Sì, se la struttura offre questa possibilità,
è possibile effettuare la prenotazione.
Le politiche di cancellazione variano in base al tipo di proprietà e alle condizioni specifiche del proprietario. Ti invitiamo a consultare la sezione “Politica di cancellazione” durante la prenotazione per maggiori dettagli. In generale, puoi cancellare la tua prenotazione, ma potrebbero esserci delle penali a seconda dei termini stabiliti.
Se desideri modificare la tua prenotazione, contatta il nostro supporto clienti il prima possibile, sarà nostro piacere aiutarti.
Puoi contattare direttamente l’ host della proprietà tramite il nostro sistema di messaggistica integrato, disponibile sulla pagina della proprietà. Se hai domande specifiche o esigenze particolari, ti consigliamo di inviare un messaggio all’ host prima di finalizzare la prenotazione.
Ogni proprietà ha un limite massimo di ospiti, che dipende dalla sua capacità. Durante il processo di prenotazione, ti verrà chiesto di inserire il numero esatto di persone che soggiorneranno. Assicurati di rispettare i limiti indicati per evitare problemi durante il check-in.
Per prenotare una proprietà, basta selezionare la destinazione, scegliere le date di soggiorno, il numero di ospiti e navigare tra le opzioni disponibili. Una volta trovata la proprietà desiderata, puoi completare la prenotazione direttamente online, fornendo i tuoi dati e scegliendo il metodo di pagamento.
Accettiamo vari metodi di pagamento sicuri, tra cui carte di credito (Visa, MasterCard, American Express) e PayPal. Potrai scegliere il metodo più comodo per te durante il processo di checkout.
Sì, molte delle nostre strutture applicano sconti per le prenotazioni anticipate.
Salenthub offre numerosi servizi extra che puoi trovare nella sezione Servizi.